Regala un Magico Soggiorno al Castello

Un regalo ci scalda il cuore, ci strappa un sorriso e può diventare memorabile.

L’esperienza al Castello è il miglior regalo che tu possa fare a chi ami davvero: non é un semplice soggiorno, ma sono momenti unici che si trasformeranno in fantastici ricordi!

Se siete alla ricerca di un luogo lontano dal brusio della città, intimo e romantico, il Castello di Naro è ciò che state cercando. Risalente all’epoca medievale, oggi offre ai suoi ospiti un’atmosfera magica e paesaggi mozzafiato: l’ideale per una fuga breve ma intensa di emozioni.

Abbiamo ideato una formula pensata appositamente come un regalo, da donare a una persona speciale.

Il pacchetto include:

  • Pernottamento di una notte per due persone nella camera prescelta
  • Check-in dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e check-out entro le ore 11:00 del giorno di partenza
  • Ricca colazione composta da dolci e salati di nostra produzione e prodotti provenienti dal territorio e da aziende agricole biologiche locali
  • Accesso riservato alla spa ricavata dalle rocce millenarie: sauna, bagno turco, piscina jacuzzi. L’utilizzo della spa sarà riservato interamente a voi per il tempo stabilito (varia in base alla camera scelta)

Abbiamo creato per l’occasione una gift card stampabile che invieremo via email una volta eseguito il versamento della caparra a saldo, mediante bonifico bancario.

Scegli l’esperienza che preferisci, la prenotazione sarà valida per tutto il 2022 (previa verifica della disponibilità)

Soggiorno Regalo: Suite Imperiale

La stanza più romantica del castello è proprio la Suite Imperiale con i suoi toni caldi, le luci soffuse e il colore avorio sulle pareti. Romantica ma anche accogliente.  La stanza da letto ha un soffitto altissimo a volta di ombrello con l’affresco di epoca secentesca “il Padre Tempo”, copia da Federico Barocci. Anche nel sontuoso bagno è presente un affresco, “il battesimo di Cristo”, ammirabile dalla doccia con idromassaggio e cromoterapia.

Tempo prenotabile per l’utilizzo esclusivo della Spa: due ore.

Soggiorno Regalo: Suite Sant'Andrea

La stanza prende il nome dall’affresco del 1600 intitolato, appunto “La Chiamata di Sant’Andrea”, copia di un’opera del Barocci, presente sul soffitto. La parola d’ordine qui è regalità, la quale è garantita dalle tende sontuose, dalle pareti beige e dai pannelli di seta color tortora. All’interno della Suite, il bagno privato gode di un design modernissimo con arredi di ceramica e acciaio e un’ampia doccia in vetro.

Tempo prenotabile per l’utilizzo esclusivo della Spa: un’ora e mezza. 

Soggiorno Regalo: Suite del Cielo

Impossibile non ritrovarsi a fissare il soffitto quando si alloggia in questa stanza. Il grande affresco con i toni bianchi e celesti rievoca un cielo limpido e sereno. L’atmosfera che si respira qui è gioiosa e invita a lasciare i pensieri fuori, questo anche grazie all’armadio medievale dai colori vivaci.Il bagno interno in stile moderno dalle forme morbide e rotonde, ospita un’ampia doccia in vetro che completa il connubio perfetto tra antico e moderno.

Tempo prenotabile per l’utilizzo esclusivo della Spa: un’ora e mezza. 

Vi aspettiamo!

I nostri Soggiorni Regalo sono disponibili a partire da 390,00€, a seconda della tipologia di camera scelta.